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Domande frequenti

Consulenza, servizio clienti e servizio ordini

Come posso ricevere informazioni sugli ordini e consigli da mutoni?

Se avete domande su un ordine o su un articolo presente nel nostro showroom o nel nostro negozio, potete contattarci tramite una delle tante opzioni di contatto presenti sul sito https://www.mutoni.ch/italienisch/informazioni/contatto/. Se desiderate una consulenza, potete parlare con noi direttamente nello showroom o approfittare della consulenza video gratuita in diretta su mutoni.ch.

Consegna e spedizione

Dove posso trovare i tempi di consegna del mio prodotto?

I tempi di consegna* si trovano nella visualizzazione dei dettagli del prodotto, direttamente sotto il prezzo.

*I tempi di consegna includono il tempo di spedizione di 1-6 giorni lavorativi. A seconda del metodo di spedizione, i tempi possono variare (corriere o posta 1-6 giorni lavorativi, con appuntamento per la consegna 7 giorni, consegna e montaggio su appuntamento circa 1-14 giorni).

Cosa significa la dicitura "Questo prodotto è disponibile nel nostro showroom" o "In stock"?

Queste diciture indicano che il prodotto è disponibile in uno dei nostri magazzini e/o nella nostra esposizione a Kirchberg (BE). È possibile verificare se un articolo è esposto o immediatamente disponibile in magazzino consultando i dettagli del prodotto cliccando sull'articolo. Durante la ricerca dei prodotti, prestare attenzione anche alle seguenti informazioni:

Si prega di notare: Per un ordine contenente più articoli, il tempo di consegna sarà determinato dall'articolo con il tempo di consegna più lungo. Offriamo anche spedizioni parziali a seconda dell'ordine.

Quanto costa la consegna?

I costi di consegna variano da un articolo all'altro. A causa delle diverse dimensioni e pesi dei nostri prodotti, non possiamo applicare una tariffa forfettaria per le spese di spedizione.

I costi di consegna vengono visualizzati all'interno del carrello, in modo da avere sempre una chiara panoramica dei costi previsti.

Quali metodi di spedizione offre mutoni.ch?

In linea di principio, offriamo diversi metodi di spedizione per i prodotti. Questi dipendono dal prodotto ordinato:

  • Consegna a domicilio tramite corriere
  • Premium senza montaggio Consegna dal marciapiede all'appartamento/all'abitazione - senza montaggio o installazione (le spese di trasporto dal marciapiede all'appartamento/all'abitazione si pagano in contanti in loco - listino prezzi)
  • Premium con montaggio Consegna dal marciapiede all'appartamento/all'abitazione - con montaggio o installazione (i costi di trasporto dal marciapiede all'appartamento/all'abitazione e il montaggio vengono pagati in contanti in loco - listino prezzi)
  • Servizio Click & Collect ritiro presso il nostro showroom a 3422 Kirchberg / BE

*La consegna premium viene offerta nel carrello per tutti gli articoli che superano il peso di 50 kg.

Perché nel mio carrello non sono visualizzate tutte le opzioni di consegna?

La consegna premium con o senza montaggio viene offerta solo per gli articoli di peso superiore a 50 kg. Inoltre, ci sono alcuni articoli che non richiedono il montaggio e quindi non vengono menzionati nel processo di checkout.

Cosa significa esattamente "consegna a domicilio tramite corriere"?

La "consegna a domicilio tramite corriere" si riferisce alla spedizione di merci da parte di un fornitore di servizi che porta la merce a casa o in appartamento. La merce viene scaricata lì. Il trasporto della merce nel luogo designato all'interno della casa o dell'appartamento è a carico del cliente.

Cosa comprende il "Servizio Premium mutoni"?

Nel carrello è possibile selezionare il Servizio Premium. Questo tipo di spedizione comprende gli extra che si riferiscono ai vostri desideri. Questo tipo di consegna e montaggio comprende servizi aggiuntivi:

  • Consegna a data fissa
  • Consegna a domicilio - supplemento a partire dal 4° piano: CHF 80.-.
  • Montaggio dei mobili - costi aggiuntivi per montatore CHF 80 all'ora
  • Smaltimento del materiale di imballaggio
  • Smaltimento dei vecchi mobili con sovrapprezzo

Quali regioni sono fornite da mutoni.ch?

I nostri prodotti vengono consegnati in tutta la Svizzera e nel Lichtenstein. Le spedizioni in altri Paesi devono essere discusse in anticipo con noi. Siete invitati a inviarci una richiesta.

Metodo di pagamento

Quali metodi di pagamento offre mutoni.ch?

Su mutoni.ch è possibile scegliere tra 8 diversi metodi di pagamento. A seconda dei vostri interessi, i prodotti e i servizi possono essere pagati in anticipo o dopo l'acquisto.

Offriamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Acquisto su conto con PowerPay
  • Carta PostFinance
  • PostFinance e-finance
  • Carta di credito/debito
  • TWINT
  • Pagamento anticipato
  • Paypal
  • WIR per le aziende

Se decidete di acquistare in conto vendita, vi offriamo interessanti opzioni di pagamento rateale con POWERPAY. Potete trovare tutti i dettagli nei nostri termini e condizioni.

Perché non vengono visualizzati tutti i metodi di pagamento?

Alcuni fornitori di pagamenti hanno delle specifiche che fanno sì che il sistema escluda uno o più metodi di pagamento per determinati beni e prodotti. Spesso si tratta di specifiche relative all'importo da pagare.

Dove posso trovare le coordinate bancarie se voglio pagare la merce in anticipo?

Se desiderate acquistare un prodotto con il metodo di pagamento "anticipato", troverete le informazioni sul conto corrente nel corso della conferma d'ordine. Se avete commesso un errore, potete trasferire l'importo da pagare sul seguente conto corrente, indicando il numero d'ordine:


Design Möbel GTM AG
Industria Neuhof 2
3422 Kirchberg
IBAN: CH51 0023 5235 1169 2601 W
BIC: 0235
UBS Berna

Restituzione e cancellazione

Come posso restituire gli articoli acquistati?

Se non siete soddisfatti dell'articolo, avete naturalmente la possibilità di cambiarlo. Se restituite l'articolo entro 14 giorni, riceverete una nota di credito sotto forma di buono per l'importo del prodotto acquistato. A tal fine, si prega di compilare il modulo nella pagina dedicata alla politica dei resi.

Il nostro servizio clienti prenderà in carico la vostra richiesta e vi contatterà entro 3 giorni lavorativi.

Ho ricevuto un prodotto difettoso, errato o incompleto, cosa posso fare?

In rari casi, possono verificarsi problemi durante la consegna o il processo di realizzazione. Se si verifica un problema con il vostro acquisto, vi preghiamo di informarci immediatamente. Compilare il modulo alla pagina Prodotto difettoso.

Il nostro servizio clienti vi contatterà entro 3 giorni lavorativi per trovare una soluzione personalizzata.

Vorrei annullare il mio ordine entro 24 ore, qual è la procedura?

Se decidete di non accettare l'acquisto con breve preavviso, potete annullarlo gratuitamente entro le prime 24 ore dalla ricezione della conferma d'ordine. A tal fine, tuttavia, è necessario inviare una cancellazione scritta per posta raccomandata:

Design Möbel GTM AG
Industria Neuhof 2
3422 Kirchberg

Dopo aver ricevuto la cancellazione, il nostro servizio clienti si occuperà della questione e vi contatterà entro 3 giorni lavorativi.

Ulteriori informazioni sul tema della cancellazione e del recesso dal contratto sono disponibili nelle nostre CGC.

Mostra

Come si fa a sapere se un oggetto è in mostra?

Poiché lo spazio a disposizione nella mostra di Kirchberg è limitato, dobbiamo sempre utilizzarlo per altri scopi.

Per questo motivo, segnaliamo gli oggetti in mostra. Per sapere se un articolo è in esposizione a Kirchberg, basta cliccare sul prodotto desiderato nei dettagli del prodotto. Cercate la seguente icona: "Questo prodotto è disponibile nel nostro showroom"

Troverete anche informazioni sull'ubicazione del prodotto nel display dei prezzi: "Posizione: Ausstellung Kirchberg"

Saremo lieti di accogliervi personalmente a Kirchberg.

Dove si trova lo showroom dei mobili Mutoni?

Il nostro showroom si trova a 3422 Kirchberg.

L'indirizzo esatto:
mutoni.ch
Mobili di design GTM AG
Industria Neuhof 2
3422 Kirchberg / BE

Quali sono gli orari di apertura della mostra a Kirchberg?

La nostra mostra ha i seguenti orari di apertura:

Mostra Kirchberg / BE:


Lunedì - Venerdì
10:00 - 18:00
Sabato10:00 - 17:00

Quando posso ritirare il prodotto acquistato?

I nostri orari di ritiro per il vostro acquisto:

I ritiri a Kirchberg / BE sono possibili da:


Lunedì - Venerdì
10:00 - 17:30
Sabato - Sabato10:00 - 16:30

Come posso trovare la mostra a Kirchberg?

Saremo lieti di accogliervi personalmente e di consigliarvi sul posto.

Il modo migliore per raggiungerci è attraverso l'autostrada A1 da Berna o Zurigo.

Prendere l'uscita "Kirchberg".

Se volete viaggiare in autobus, potete prendere l'autobus 467 dalla stazione ferroviaria di Burgdorf in direzione di Aefligen e scendere alla fermata Neuhof Süd, proprio di fronte al nostro ingresso, per dare un'occhiata alla nostra esposizione.

Indicazioni dettagliate

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Videochiamata

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Wir sind Montags bis Freitags von 10:00 - 18:00 & Samstags von 10:00 - 17:00 erreichbar. Sie können uns auch unter +41 34 533 30 30 erreichen.
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