Diritto di recesso
Un prodotto non vi piace più? Il prodotto ha un aspetto completamente diverso a casa vostra?
Con noi potete restituire un prodotto entro 14 giorni dal ricevimento e riceverete un buono da mutoni.ch (meno le spese di spedizione per la consegna).
Desidera registrare un reso? Ecco come funziona:
- Per prima cosa, registrate il vostro reso utilizzando il modulo online qui sotto.
- Verrete quindi contattati dal nostro servizio clienti entro 3 giorni lavorativi per discutere le fasi successive nel più breve tempo possibile.
- La spedizione del reso è a carico dell'acquirente. Attendete che vi contattiamo per la restituzione!
Linee guida:
- Il prodotto è come nuovo e nella confezione originale (trasportabile).
- La data di ricezione dell'articolo conta per il periodo di restituzione.
- Nota di credito: mutoni.ch non rimborsa denaro, ma emette un buono per l'importo dell'acquisto (meno le spese di spedizione). Non è possibile emettere una nota di credito senza una preventiva registrazione.
- Il diritto di recesso è valido solo per i prodotti a scaffale: i prodotti personalizzati e i formati speciali (ad esempio, i mobili che possono essere assemblati singolarmente) non possono essere sostituiti.